Notizie

Continuano i lavori di Apple sullo Yerba Buena Center in attesa dell’evento di Martedì

Lo Yerba Buena Center, luogo scelto da Apple per l’evento del prossimo 22 Ottobre, sta iniziando a subire il tocco della società grazie alla comparsa delle prime decorazioni esterne. A dir la verità tutte le parete vetrate dell’edificio stanno venendo coperte da grandi cartelloni ed ora il centro congressi è quasi irriconoscibile.

yuerbabuena-friday-1-20131019

Come potete vedere dalle immagini, i preparativi per l’evento di martedì prossimo sono in pieno svolgimenti allo Yerba Buena Center. Apple ha scelto infatti di coprire tutte le vetrate dell’edificio con degli adesivi raffiguranti un’immagine molto simile a quella utilizzata negli inviti inviati alla stampa per l’evento.

Troviamo infatti sulla facciata principale il logo Apple bianco con uno sfondo formato da un letto di foglie colorate che continua anche sulle pareti laterali.

yuerbabuena-friday-2-20131019

Non si hanno ancora conferme ufficiali su cosa verrà presentato all’evento di martedì prossimo ma con tutta probabilità vedremo finalmente il nuovo iPad 5 ed una versione aggiornata dell’iPad Mini, probabilmente con un display Retina. Nell’ambito Mac dovremo avere finalmente nuove informazioni sulla disponibilità del nuovo Mac Pro e di Mac OS X Mavericks, già annunciati per quest’autunno ma senza una data precisa.

Un altro prodotto che potrebbe essere presentato è la versione aggiornata di Apple TV per via del fatto che su siti come Amazon non è più disponibile fino al 23 Ottobre.

Ovviamente vi ricordiamo che noi di iSpazio seguiremo l’evento tramite un live blog apposito.

Via | Apple Insider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!