Rumors

Un fornitore preannuncia tutti i prossimi nuovi prodotti Apple

Oggi sta facendo il giro del web uno screenshot proveniente dall’inventario di un distributore di prodotti Apple che ci mostra quali prodotti potrebbero venire presentati nell’evento di domani. Tra questi figurano i nuovi Mac Pro ed iPad 5, ma anche i nuovi MacBook Pro ed iPad Mini.

preoct22inventory2

Dando un’occhiata all’inventario di un fornitore indiretto di Apple rimasto anonimo, possiamo intuire quali prodotti verranno aggiornati nell’evento che si terrà domani allo Yerba Buena Center. Tra questi figurano i nuovi Mac Pro, i MacBook Pro Retina da 13 e da 15 pollici, iPad 5 da 9,7 pollici ed iPad Mini. Sembra definitivamente esclusa la possibilità di vedere una nuova Apple TV.

Secondo gli addetti che conoscono l’inventario in questione, la disponibilità delle versioni di iPad Mini Wifi da 16 e 32GB sono sorprendente alte, in contrasto col resto della linea le cui scorte sono molto basse. Apple potrebbe quindi voler tenere in commercio alcune versioni correnti di iPad Mini per poterle offrire ad un prezzo più basso, in aggiunta al nuovo aggiornamento della linea previsto per domani.

preoct22inventory

Apple potrebbe però aver scelto di inviare tutte le proprie scorte di iPad Mini ai rivenditori indiretti in modo da smaltirle più velocemente in attesa della presentazione della nuova linea di prodotti, una pratica che non è per niente inusuale da parte della società.

Per Apple TV invece non sembrano esserci possibilità concrete per un eventuale aggiornamento nel breve termine: le scorte sono infatti le più alte registrate da molti mesi a questa parte.

Via | Apple Insider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!