Notizie

Su iTunes da oggi è possibile preordinare i due volumi del ‘Live at the BBC’ dei Beatles!

Steve Jobs era un grande fan di Bob Dylan e dei Beatles. Da quando ha creato iTunes insieme alla possibilità di acquistare musica attraverso la sua piattaforma, si è adoperato fortemente per poter introdurre sul suo Store gli album dei Beatles, visto che la casa discografica in questione inizialmente contraria alla distribuzione mediante servizi musicali in streaming.

beatles

Soltanto lo scorso anno Apple è riuscita ad ottenere i diritti per poter commercializzare gli album dei Beatles e finalmente oggi, alla già corposa lista di album in versione digitale, se ne aggiungono altri due: disponibili al pre-ordine i due volumi “Live at the BBC Vol.1” e “Live at the BBC Vol.2” al prezzo di 19,99€ cadauno.

Live at the BBC Vol.1

Live at the BBC Vol.2

Da Wikipedia: Live at the BBC è stata la prima pubblicazione ufficiale di materiale inedito del gruppo musicale britannico The Beatles, dopo l’ultimo album in studio Let It Be del 1970. Il doppio compact disc – messo in distribuzione il 30 novembre 1994 – include tracce registrate durante i molteplici show effettuati dalla band negli studi della BBC dal 1963 al 1965. In copertina compare una foto dei componenti della band prima di raggiungere la celebrità, nel periodo che va dal 1960 al 1962, quando avevano un repertorio incentrato sul rock anni cinquanta.

Schermata 2013-10-28 alle 14.00.37

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!