Concorrenza

I Google Glass 2 stanno arrivando: ora compatibili con le lenti da vista

Tutti noi ormai sappiamo cosa sono i Google Glass non tanto per il fatto che sono stati pubblicizzati tantissimo dall’azienda di Mountain View, ma perché sembrano una vera e propria rivoluzione. Google ha però oggi annunciato che presto arriverà già la seconda versione degli occhiali hi-tech.

Greg_Glass_frames

I Google Glass non sono ancora in commercio, ma l’azienda, dopo quasi un anno dalla distribuzione della versione developer, ha oggi annunciato la nuova versione dei suoi occhiali: Google Glass 2.

I Google Glass 2 avranno una montatura migliorata ed offriranno il pieno supporto alle lenti da vista. Inoltre l’altoparlante a conduzione ossea verrà sostituito con un più semplice (ma più funzionale) auricolare mono.

Ma che dire per quanto riguarda la disponibilità? Ebbene, tutti gli utenti che sono già in possesso dei Google Glass avranno la possibilità di passare ai Google Glass 2 a partire da Novembre, dopo che avranno ricevuto un’apposita email da Google. Al momento però non si sa se la seconda versione del prodotto sarà disponibile gratuitamente ai vecchi proprietari o se occorrerà pagare un’integrazione.

Google non sembra quindi ancora intenzionata ad effettuare un lancio al pubblico, ma un’altra piccola novità c’è: gli attuali possessori dei Google Glass riceveranno 3 inviti da regalare ad amici in modo che anche loro possano acquistare i Google Glass 2 (presumibilmente sempre al costo di 1’500 dollari, tasse e spedizione escluse).

Via | ArsTechnica

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!