Concorrenza

L’Apple TV di Amazon potrebbe non arrivare prima del 2014

L’Apple Tv di Amazon esiste ed il suo nome in codice è Cinnamon. La data d’uscita è però ancora incerta a causa di alcuni problemi interni: se prima si pensava che fosse pronto già per Natale ora è tutto rimandato per il primo semestre del 2014.

PUBBLICITÀ

Apple-TV

La TV di Amazon, il prodotto destinato a far concorrenza a prodotti molto più celebri, esiste e viene chiamato Cinnamon dagli addetti ai lavori.

Amazon sembra però avere qualche problema con lo sviluppo del dispositivo ed i vertici della società non sembrano soddisfatti delle prestazioni offerte. Si ritiene infatti che la TV di Amazon al momento non riesca ad offrire contenuti qualitativamente superiori rispetto alla concorrenza, ed anche le performance non sembrano ottimali.

Per tutte queste ragioni la società ha deciso tacitamente di spostare più in là il lancio del prodotto: se prima ci si aspettava di vederlo in vendita già a partire dalle vacanze natalizie, ora si dovrà attendere un più lontano 2014, ma comunque entro la fine del primo semestre dell’anno.

Amazon si sta impegnando moltissimo per creare propri servizi multimediali di qualità puntando a guadagnare proprio sulla vendita di questi piuttosto che sull’hardware venduto. Staremo a vedere se la società di Seattle riuscirà nell’impresa.

Via | Apple Insider

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button