QuickApp

Snap Clap: l’app che scatta una foto al battito delle tue mani | QuickApp

[app_493101645]

Snap Clap è una bellissima applicazione disponibile in App Store grazie alla quale potrete scattare una foto semplicemente battendo le mani. Basterà infatti un semplice rumore per scattare immediatamente una bellissima foto.

[appscreens_493101645]

Stufo di non riuscire a scattare le foto che vuoi, perché non riesci a premere il pulsante nel momento giusto?Fai come i tuoi amici: scopri Snap Clap, un’app fantastica, “appena sfornata”. D’ora in poi, potrai lasciar stare il difficile lavoro di fotografo “non pagato”, perché Snap Clap rende tutto incredibilmente semplice: posiziona il tuo dispositivo ovunque vuoi e batti le mani. Pochi, semplici passi per catturare i momenti migliori della tua vita: Snap Clap è davvero magica.

Ecco le principali funzioni:

  • Scatta foto sia con la fotocamera frontale, sia con quella posteriore
  • Imposta il timer
  • Modifica le foto e regolale a tuo piacimento
  • Condividi le tue foto con gli amici tramite e-mail, Facebook, Tumblr e Twitter
  • Impostazione della sensibilità del microfono
  • Taglia le foto come vuoi direttamente nella app
  • Camera grid

Se vuoi assaporare e condividere ogni singolo momento trascorso con i tuoi amici più intimi o con i tuoi cari, non perdere questa occasione: cogli ogni singolo momento grazie a Snap Clap.

Snap Clap è disponibile in App Store e richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!