Jake Levy, del famoso sito BuzzFeed, ha effettuato uno studio sul comportamento delle icone di iOS 7 ed ha scoperto, tra le tante curiosità, quanti chilometri al giorno percorre il nostro iOS.
Attraverso una serie di formule matematiche, Levy è riuscito a capire la velocità delle icone e la distanza reale percepita dall’utente. Lo studio in esame, presuppone che le icone di iOS 7 siano oggetti “reali” e che bisogna avvicinarsi ad una certa distanza per vederle e percepirne i movimenti. Ecco i risultati di questo studio:
- Apertura/Chiusura di un’applicazione. L’ingrandimento di un’applicazione – cioè dal tocco dell’App a quando si espande a tutto schermo – impiega 0,8 secondi coprendo una distanza di 1,6 metri (5,33 FT). Da qui, utilizzando la semplice formula di calcolo della velocità, ha scoperto che la velocità di percorrenza è di 7 km/h. Al contrario, quando l’App viene chiusa, la velocità è di 16,2 km/h.

- Apertura di una cartella. In questo caso, invece, l’ingrandimento della cartella è di gran lunga più veloce, perchè impiega sempre 0,8 secondi ma copre una distanza di 5,8 metri (19,29 FT); ciò significa che la velocità di percorrenza è pari circa a 26 km/h.

Ora, potete solo immaginare quanti chilometri fate percorrere ad iOS 7 ogni giorno.
Via | Buzzfeed
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):






























































































Leggi o Aggiungi Commenti