In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Jake Levy, del famoso sito BuzzFeed, ha effettuato uno studio sul comportamento delle icone di iOS 7 ed ha scoperto, tra le tante curiosità, quanti chilometri al giorno percorre il nostro iOS.
Advertising
Attraverso una serie di formule matematiche, Levy è riuscito a capire la velocità delle icone e la distanza reale percepita dall’utente. Lo studio in esame, presuppone che le icone di iOS 7 siano oggetti “reali” e che bisogna avvicinarsi ad una certa distanza per vederle e percepirne i movimenti. Ecco i risultati di questo studio:
- Apertura/Chiusura di un’applicazione. L’ingrandimento di un’applicazione – cioè dal tocco dell’App a quando si espande a tutto schermo – impiega 0,8 secondi coprendo una distanza di 1,6 metri (5,33 FT). Da qui, utilizzando la semplice formula di calcolo della velocità, ha scoperto che la velocità di percorrenza è di 7 km/h. Al contrario, quando l’App viene chiusa, la velocità è di 16,2 km/h.
- Apertura di una cartella. In questo caso, invece, l’ingrandimento della cartella è di gran lunga più veloce, perchè impiega sempre 0,8 secondi ma copre una distanza di 5,8 metri (19,29 FT); ciò significa che la velocità di percorrenza è pari circa a 26 km/h.
Ora, potete solo immaginare quanti chilometri fate percorrere ad iOS 7 ogni giorno.
Via | Buzzfeed
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti