Aggiornamenti

Google Hangouts per iOS si aggiorna con le chiamate, le gif animate e molto altro

Hangouts (AppStore Link)

Nome:

Hangouts
Gratis

Categoria:

Social Networking

Hangouts è il servizio di messaggistica istantanea e di videochiamate di Google che ti permette di inviare messaggi di testo, foto, emoji oltre ad avere un ottimo supporto per le videochiamate. Nella giornata odierna, questa applicazione si è aggiornata introducendo alcune funzionalità.

Il servizio Google Hangouts è multi piattaforma, perciò è possibile inviare messaggi da smartphone (iOS o Android), tablet o PC. Le caratteristiche principali di questa App permettono di:

  • Scoprire quali dei tuoi amici utilizza Hangouts e chi è attualmente online
  • Telefonare da iPhone, iPad ed iPod touch
  • Effettuare e ricevere telefonate utilizzando il numero Google Voice
  • Inviare e ricevere GIF animate
  • Hangouts riduce il volume della musica (invece di interromperla) quando riceviamo un messaggio

Grazie al nuovo update – versione 1.3.1 – oltre ad essere stati corretti alcuni bug, gli sviluppatori si sono concentrati anche sui miglioramenti delle prestazioni. Ma non solo; infatti, ora potrai comunicare quale dispositivo stai utilizzando, se sei impegnato in una telefonata oppure il tuo stato d’animo attuale.

Hangouts è disponibile gratuitamente in App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa App, inoltre, è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!