QuickApp

Atena: l’applicazione per agenti di commercio che aiuta con la contabilità

[app_592130989]

Atena si rivela utile non solo per l’emissione della fattura provvigioni, ma anche per la verifica del raggiungimento dei massimali ENASARCO, per un corretto controllo dei pagamenti di ciò che è stato fatturato e per verificare l’ammontare del FIRR, demandando al consulente fiscale solo più il compito della contabilità e dichiarazione dei redditi, avvicinando il venditore alla conoscenza di diritti, doveri e accordi economici collettivi. [appscreens_592130989]

Il fattore distintivo di questa applicazione mobile è la sua specificità per le forze vendita e più in particolare per agenti di commercio, rappresentanti, procacciatori d’affari e professionisti.

Infatti nell’inserimento della fattura, l’applicazione consente di inserire e gestire informazioni come ENASARCO (conteggio automatico e verifica del raggiungimento dei massimali), ritenuta d’acconto, IVA ed indennità di fine rapporto.

Con ATENA è possibile:

  • Inserire fatture provvigioni.
  • Inserire fatture prestazioni occasionali.
  • Visualizzare le statistiche delle fatture emesse per periodo, per mandante, pagate e da pagare.
  • Conoscere in tempo reale il valore dell’enasarco versato, della maturazione dell’indennità di fine rapporto e dell’indennità suppletiva di clientela.
  • Archiviare la rubrica ditte mandanti o fornitori.
  • Archiviare la rubrica clienti.
  • Visualizzare la geolocalizzazione del cliente con le indicazioni stradali per raggiungerlo.
  • Visualizzare la lista clienti vicini alla nostra posizione.

Inoltre l’applicazione consente di personalizzare il logo della fattura, le percentuali aliquote ENASARCO, IVA e Ritenuta d’acconto e di visualizzare in tempo reale i clienti posizionati in prossimità del luogo in cui ci si trova, oltre al calcolo in tempo reale delle varie indennità maturate dal professionista.

ATENA è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!