Notizie

Jony Ive protagonista del trailer che promuove l’asta di beneficenza dei prodotti RED

Il prossimo 23 novembre si terrà da Sotheby’s l’asta dei prodotti (RED), in cui saranno “battuti” anche diversi prodotti unici realizzati proprio da Ive. I proventi verranno devoluti in beneficenza alla Global Fund per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria.

Schermata 2013-11-13 alle 11.35.21

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato delle “creazioni” realizzate da Jony Iveassistito in alcuni casi dall’amico designer Marc Newson – per Product (RED), l’organizzazione no-profit fondata da Bobby Shriver e Bono Vox per combattere l’AIDS. Tra i diversi prodotti che verranno battuti, spiccano:

  • un esclusivo Mac Pro (RED) con telaio in alluminio, CPU 3.5 Ghz 6-core con 16 GB di RAM.
  • una fotocamera Leica
  • un unico esemplare di EarPods in oro

L’asta si terrà da Sotheby’s, una delle case d’asta più importanti al mondo, e il ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria. Per promuovere l’evento è stato creato un video speciale con protagonista Jony Ive, il capo del team di sviluppo del sistema operativo dei dispositivi mobili Apple. Ecco a voi il trailer dell’evento in cui il nostro buon Jony ci spiega quali prodotti verranno battuti all’asta e come verranno utilizzati i proventi ottenuti. Buona visione.

Via | Appadvice

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!