EarPods in oro: Jony Ive crea un unico esemplare di auricolari Apple con questo prezioso materiale

Come da titolo, l’attuale Senior Vice President of Design di Apple insieme a Marc Newson (uno dei più importanti designer industriali del nostro secolo, ndr) ha prodotto due oggetti unici da vendere all’asta di beneficenza per Product(RED), la famosa associazione fondata da Bobby Shriver (attivista americano) e Bono Vox (frontman del gruppo rock irlandese U2).

red

Un paio di auricolari Apple in oro 18K ed una borsa-frigo per champagne Dom Perignon: sono questi i due pezzi unici realizzati per l’asta che avrà luogo a New York il 23 novembre di quest’anno.

Jony Ive e Marc Newson saranno anche i responsabili riguardo la scelta dei pezzi che Sotheby’s (una delle più prestigiose case d’aste, ndr) metterà in vendita per la raccolta fondi indetta a favore dei malati di AIDS, tubercolosi e malaria. L’asta raccoglierà il meglio dell’innovazione del design moderno tra lampade, opere d’arte, automobili rare ed altro.

“E’ stato un onore curare questa collezione di oggetti insieme a Marc per l’asta di Sotheby’s. Ogni pezzo rappresenta il risultato di un design eccezionale. Quello che noi creiamo, non è solamente un commento sulla nostra cultura, bensì una forma di definirla. (RED) sta facendo la differenza nella vita di tante persone e con molta umiltà abbiamo portato la nostra contribuzione a questa importante e valorosa causa” ha riferito Jony Ive alla stampa.

screen-shot-2013-09-09-at-11-44-00-am screen-shot-2013-09-09-at-11-43-47-am

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: