Rumors

Warner Bros: Temple Run, il famoso runner nato per iOS, arriverà anche al cinema

In molti di voi conosceranno sicuramente Temple Run, il celebre gioco disponibile su App Store che consiste nello scappare dai mostri attraversando trappole e pericoli di vario genere. La Warner Bros vorrebbe poter creare una pellicola cinematografica incentrata proprio su questo celebre titolo.

Temple Run - ispazio

Il primo titolo di Temple Run è stato rilasciato in App Store nel 2011 dalla Imangi Studios, la quale in tempi successivi ha rilasciato sequel e spinoff con protagonisti i personaggi de Il mago di Oz e Brave. In breve tempo tutti questi titoli sono stati scaricati milioni di volte.

È notizia di oggi però che addirittura la Warner Bros si sia interessata al titolo, ma non per crearne di nuovi, ma bensì per realizzare un vero e proprio film cinematografico diretto da David Heyman, lo stesso produttore della saga di Harry Potter.

La trama dovrebbe avere come protagonista un esploratore che, dopo aver rubato un oggetto sacro da un tempio, viene inseguito da alcune forze demoniache. Sarà poi compito degli studios creare ed adattare l’intera trama.

La relazione tra Heyman e la Warner Bros è consolidata ormai da lungo tempo, avendo realizzato insieme tutti gli 8 film della saga di Harry Potter ed uno degli ultimi titoli di maggior rilievo quale è Gravity. Heyman con tutta probabilità avrà anche il compito di realizzare anche Gli animali fantastici: Dove trovarli in collaborazione con la stessa J. K. Rowling, l’autrice della saga di Harry Potter.

[app_572395608]

Via | Hollywood Reporter

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!