App Store

EPOCH.2 approda su App Store: continua la battaglia apocalittica fra robot!

[app_660982355]

Dopo tanta attesa, Uppercat Games ha finalmente rilasciato su App Store EPOCH.2. Siete pronti a continuare l’epico combattimento fra robot in un’ambientazione post-apocalittica?

screen568x568

Epoch 2 è un titolo di guerra tra robot immerso in un’ambientazione fantasy post-apocalittica in cui il vostro compito è quello di vestire i panni di Epoch per ritrovare la Principessa Amelia e proteggerla dai due eserciti ribelli di Omegatroniks e Alphetekk. Si tratta di uno sparatutto entusiasmante grazie soprattuto ad un touchscreen intuitivo che vi permetterà di schivare gli attacchi, utilizzare abilità speciali e molto altro ancora.

[appscreens_660982355]

L’impatto grafico è ottimo, grazie soprattutto all’utilizzo di Unreal Engine 3, il motore grafico utilizzato anche in Infinity Blade III. L’ambientazione apocalittica ed il tema fantasy rendono Epoch 2 ancora più irreare e coinvolgente. Il gameplay è stato ulteriormente migliorato anche grazie all’introduzione di nuove armi, oggetti e funzioni che vi consentiranno di ampliare il vostro arsenale e fornrivi nuove strategie.

Le nuove modalità di gioco forniranno sfide ancor più impegnative ai players Elite di Epoch rendendo questo titolo molto un must have per gli amanti del genere.

Epoch 2 è disponibile in App Store e richiede iOS 6.0 o successive. E’ compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è, anche, ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!