Concorrenza

Instagram approda in versione BETA su Windows Phone: all’appello manca la funzione Video

[app_389801252]

Anche l’ultima grande piattaforma mobile è stata finalmente colonizzata: Instagram, l’applicazione ufficiale del servizio più amato di sempre (ora proprietà di Facebook) nata inizialmente su iOS e successivamente disponibile anche su dispositivi Android, è finalmente sbarcata sul Windows Phone Store.

instagram

Nella versione 0.1.0.0 BETA release, Instagram è da oggi scaricabile gratuitamente anche sui dispositivi dotati di Windows Phone 8. Come spiega Instagram nella descrizione dell’app “Oltre 150 milioni di utenti adorano Instagram! È un modo semplice per cogliere e condividere i momenti dal tuo Windows Phone. Modifica le tue foto con uno degli stupendi filtri personalizzati. Trasforma gli attimi quotidiani in capolavori che vorrai condividere con amici e famiglia. Condividi le tue foto in una sequenza facilmente accessibile da parte dei tuoi amici e segui le foto dei tuoi amici con un semplice clic. Ogni volta che apri Instagram, vedi nuove foto dei tuoi amici più stretti e di persone creative da tutto il mondo“.

L’applicazione sembra essere dotata di tutte le funzioni disponibili nella versione iOS ed Android, eccezion fatta per l’ultima funzione video. Sul blog ufficiale, il team spiega di voler presto migliorare l’applicazione per rendendo quanto più migliore possibile l’impatto della community di Windows Phone: una dichiarazione altamente condivisibile, considerando che gran parte della serie Nokia Lumia è pensata e progettata proprio per esaltare le caratteristiche della fotocamera.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!