Notizie

FCC: telefonare durante il volo? stiamo valutando questa possibilità!

Due mesi fa la FCC ha autorizzato l’utilizzo di smartphone e tablet (in modalità aereo) anche durante le fasi di decollo ed atterraggio: oggi, l’agenzia governativa indipendente degli Stati Uniti si è spinta oltre.

cell-phone-airplane-etiquette-2-970x0

Proprio così. La FCC (Federal Communications Commission) sta valutando la possibilità di autorizzare l’uso del telefono per effettuare telefonate durante il volo o utilizzare la rete cellulare per collegarsi ad internet. Al giorno d’oggi le moderne strumentazioni non risentono più delle interferenze provocate dai telefoni cellulari: per questo motivo quindi, sembra proprio che l’ente americano si stia spingendo verso questa direzione.

Se ciò venisse approvato, saranno poi le compagnie stesse a decidere se consentire tutto questo oppure no: sicuramente sarebbe comodo poter parlare o scambiare qualche messaggio con amici e parenti durante il volo, specialmente nei viaggi molto lunghi…non trovate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!