Sei uno studente universitario? risparmia sull’acquisto di un Mac con Apple on Campus

22/11/2013

Grazie ad uno speciale accordo tra alcune Università italiane ed Apple, gli studenti universitari potranno accedere a sconti fino al 12% sull’acquisto di un Mac. Approfittate di offerte, finanziamenti e promozioni esclusive su una gamma selezionata di prodotti hardware, accessori per il Mac e software Apple godendo di tutti i vantaggi e la comodità dell’online shopping!

apple on campus

Come si evince dal sito ufficiale Apple:

Le principali università europee hanno unito le forze con Apple per dare vita al programma Apple on Campus. L’obiettivo è permettere a studenti, docenti e altri professionisti del settore Education di accedere alla nostra gamma completa di hardware Mac, software e periferiche ai prezzi migliori.

Apple on Campus è uno store online privato e sicuro progettato specificamente per te. È accessibile sul web dalla intranet della tua università tutti i giorni, 24 ore su 24. E quando non sei in istituto, in orari d’ufficio puoi telefonare ai nostri esperti Mac: sanno sempre come offrirti consigli mirati e ti assisteranno quando sarai pronto per ordinare.

Clicca qui per scoprire se la tua Università aderisce al progetto Apple on Campus! Se la tua Università non è presente nell’elenco, clicca qui.

Grazie ad uno speciale accordo tra alcune Università italiane ed Apple, gli studenti universitari potranno accedere a sconti fino al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.