Offerte

Lenti Fisheye, Wide-Angle e Macro per iPhone e qualsiasi smartphone o tablet a 12 euro

La Vetrina iSpazio è un servizio nato per aiutarvi a trovare i prodotti migliori al prezzo più basso del web. In ottemperanza a questa missione oggi vi proponiamo un delle lenti per iPhone ad un prezzo molto interessante!

lenti-iphone

Per dare un tocco particolare alle nostre foto possiamo facilmente aggiungere lenti particolari alla fotocamera dei nostri iPhone, iPod Touch, iPad o dispositivi Android. Le lenti di cui vi parliamo oggi infatti, grazie alla comoda pinza, possono essere considerate universali perché utilizzabili con tutti i dispositivi portatili dotati di fotocamera non più lontana di 13 millimetri di diametro dai bordi.

lenti1 fisheye

Le lenti Qumox@ 3in1 comprendono:

  • Fish Eye, per le caratteristiche foto con effetto “boccia” di pesce
  • Grandangolo per catturare fantstici panorami
  • Macro, per cogliere i più piccoli dettagli

Le lenti si avvitano su una speciale pinza che bisognerà applicare sul proprio smartphone in modo da sovrapporre la lente alla fotocamera. La confezione include anche i tappi per proteggere le lenti dai graffi e una comoda custodia in microfibra.

lente1

Le lenti funzionano bene con iPhone 4/4S e 5/5S oltre che con Samsung Galaxy S3 e S4. Ma come scritto precedentemente, le lenti sono compatibili con qualsiasi altro smartphone o tablet che abbia una fotocamera distante al massimo 13 mm dal bordo in cui verrà applicata la pinza. I feedback del prodotto sono tutti estremamente positivi. Per il prezzo a cui vengono venduti sono davvero un ottimo affare!

Per acquistare le lenti Qumox@ 3in1 al prezzo di 11,95€ spedizione inclusa cliccate qui.

vetrina-di-natale-ispazio-hero

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!