Notizie

Line raggiunge 300 milioni di utenti ed è vicina a superare WhatsApp

Line, la recente applicazione di messaggistica istantanea, ha visto raddoppiare i suoi utenti fino a raggiungere negli ultimi giorni la cifra di 300 milioni di utilizzatori. WhatsApp ha le ore contate?

line

Line è un’applicazione che nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare di sé, anche grazie alla notevole pubblicità  in televisione. L’applicazione racchiude in una sola icona i messaggi gratuiti, come WhatsApp, le chiamate gratuite, come Viber e Skype, e una timeline in pieno stile facebook.

L’altra grande particolarità di Line è che è multi-piattaforma, può essere quindi usata contemporaneamente su smartphone o tablet iOS, Android e su qualsiasi Mac o Pc tramite l’applicazione ufficiale. Inoltre è completamente gratuita e non richiede quindi abbonamenti annuali come WhatsApp.

line grafico

Forse grazie a queste caratteristiche o forse grazie all’intensa pubblicità, sta di fatto che l’applicazione in soli 7 mesi ha raddoppiato i suoi utilizzatori raggiungendo quota 300 milioni in tutto il mondo. Scalzare la più famosa WhatsApp ora è un compito non così difficile considerando che quest’ultima ad Ottobre contava solo 50 milioni di utenti in più.

Impossibile arrestare l’ascesa dell’applicazione cinese?

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!