Aggiornamenti

Arriva Tweetbot 3.2: introdotto il tema notturno insieme ad altre tre novità!

[app_722294701]

Tweetbot è la preferita da gran parte degli utenti Twitter-iOS, e la nuova versione completamente riscritta per iOS 7, nonostante sia stata sviluppata come nuova app di nuovo a pagamento, ha letteralmente conquistato tutti.

tweetbot

Con il nuovo aggiornamento viene introdotto il tema notturno insieme ad altre novità. Di seguito il changelog ufficiale:

  • Tema Notturno. Questo tema è ottimizzato per la lettura in posti bui o con scarsa luminosità. Puoi impostarlo manualmente o attivarlo automaticamente in base alla luminosità del display.
  • Switch di account rapido. Tieni premuto e trascina verso il basso l’icona della tua foto profilo e poi rilascia o effettua uno swipe verso sinistra sulla navbar per passare all’account successivo.
  • Riordina gli account. Trascina verso l’alto o verso il basso un avatar nella sezione account select view per riposizionarlo.
  • Aggiunti tra i preferiti un tweet utilizzando un altro account semplicemente facendo un lungo tap sul pulsante preferiti.
  • Correzione di diversi bug.
[appscreens_722294701]

Tweetbot è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!