YouTube: imminente l’arrivo di una nuova opzione di streaming musicale in background!

28/11/2013

Immagine per YouTube

YouTube

Google, Inc.
Gratis

Google ha appena aggiornato l’applicazione Android di YouTube introducendo un miglioramento per quanto riguarda la ricerca di video e canali. Niente di eclatante, eccetto quello che si è riusciti a scoprire analizzando il codice nascosto all’interno dell’app.

youtube

Secondo quando emerso dal teardown del codice APK del nuovo aggiornamento, Google starebbe per implementare due nuove funzioni: la prima riguarda un servizio di streaming musicale, mentre la seconda indica la già citata possibilità di guardare i video offline. Frammenti di codice indicano più volte un’imminente funzione denominata Music Pass, che fa riferimento alla possibilità di riprodurre musica in background, senza annunci pubblicitari e senza interruzioni.

Riguardo la feature che permetterà di guardare i video offline invece, il codice indica la possibilità di salvare i video a bassa qualità (360p) o alta qualità (720p) per un numero di ore ancora non definito per ogni video.

Non sono emerse ulteriori novità a riguardo, ma è molto probabile che queste nuove caratteristiche saranno implementate nei prossimi aggiornamenti sia su iOS che Android. Vi aggiorneremo a riguardo non appena ne sapremo di più.

YouTubeGoogle, Inc.Gratis Google ha appena aggiornato l’applicazione Android di YouTube introducendo un miglioramento per quanto riguarda la ricerca di video…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.