Curiosità

Godetevi questo fantastico cortometraggio creato grazie alle foto di Instagram [Video]

Grazie alla mente geniale e al lungo lavoro di Thomas Jullien, questo cortometraggio vi porterà a spasso nel mondo grazie alle centinaia di foto scattate dagli utenti di Instagram. 

instagram-film

Dopo aver cercato e raccolto 852 foto caricate su Instagram dagli utenti, Thomas Jullien, ha montato questo cortometraggio che ci farà girare il mondo con un susseguirsi di foto spettacolari, ecco a voi il video:

Questo bellissimo video vi farà ammirare numerosi monumenti, a partire dall’Arco di Trionfo a Parigi fino ad arrivare alla bellissima Statua della Libertà. Vi porterà all’interno di alcuni stadi come il Camp Nou, a Barcellona. Inoltre vi mostrerà decine di foto di ghiaccioli, occhi truccati, ferrovie, semafori delle varie città, ragazzi in motorino, ciclisti e tanto tanto altro ancora. Tutto il video è accompagnato con un sottofondo musicale adeguatissimo, suonano infatti i The Black Keys con la mitica Gold on the Ceiling.

Cosa ne pensate?

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!