QuickApp

Caccia al Tesoro: divertitevi con una vera caccia al tesoro a vincere veri premi | QuickApp

[app_569221119]

Approda su App Store la vera ed unica caccia al tesoro. Questa applicazione vi permetterà di partecipare ad una vera caccia al tesoro contro degli sfidanti che come voi avranno scaricato questa applicazione. Scopriamo le sue funzioni! [appscreens_569221119]

Una volta scaricata l’applicazione potrete inserire un username a scelta senza dover effettuare nessuna registrazione. All’avvio avrete in regalo 1000 dobloni d’oro che vi serviranno per iscrivervi alle varie sfide.

La caccia al tesoro si svolge in circa quattro giorni, il giorno finale viene posto alla domenica. I partecipanti ogni giorno dovranno accedere all’applicazione e completare i vari quesiti che vengono posti. Non illudetevi che siano facili. Ogni volta che verrà data la risposta errata verranno aggiunti dei minuti di penalità. Vince la caccia il giocatore che conclude tutti i quesiti dei vari giorni con meno minuti.

Con questa applicazione si posso vincere premi veri, il primo classificato avrà come premio dei buoni acquisto di Amazon o di altri negozi online. Per gli altri, fino al decimo posto, sarà prevista una vincita di galeoni per le iscrizioni alle cacce successive.

Caccia al Tesoro richiede iOS 5.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!