Red Canzian: una fantastica applicazione per seguire il mitico artista | QuickApp

08/12/2013

App ID errato

Grazie a questa applicazione potrete avere sempre con voi tutte le notizie su Red Canzian, il famoso bassista dei Pooh, sostituto di Riccardo Fogli.
App ID errato

Con una grafica semplice, una scelta di colori base, questa applicazione rispecchia in pieno le caratteristiche di iOS 7.  La struttura è formata su più sezioni:

  • Luoghi nel cuore: una raccolta dei luoghi cari all’artista.
  • Canzoni: raccolta delle canzoni suonate e prodotte.
  • Intervista: sezione dedicata alle varie interviste di Red.
  • Art Gallery: raccolta dei dipinti dell’artista.

Questa applicazione totalmente gratuita e priva di acquisti in app sarà indispensabile per i fan del famosissimo Red Canzian. Porterete sempre con voi un grandissimo esponente della musica Italiana che ha fatto la storia.

Red Canzian richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato Grazie a questa applicazione potrete avere sempre con voi tutte le notizie su Red Canzian, il famoso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.