Curiosità

Pop Dongle: il primo accessorio che fa sentire gli odori dall’iPhone [Video]

I giochi su iPhone impegnano la vista, il tatto, i riflessi, la logica. Se potessimo coinvolgere anche l’olfatto però sarebbe sicuramente un’esperienza multimediale davvero completa. Poptopia, grazie ad un accessorio dedicato, porta gli odori su iPhone!

poptopia

Sentire gli odori con l’iPhone è ancora un passo troppo grosso. Per ora possiamo sentire l’odore di pop-corn. Infatti, dotandoci di un simpatico accessorio che si collega al jack delle cuffie, potremo giocare e sentire l’odore degli adorati snack come se fossero pronti sotto il nostro naso.

L’accessorio, che si chiama Pop Dongle,  si acquista per 160$ (115€) dal sito ufficiale  della Pop Secret, la nota marca di pop-corn. Questo dongle è quindi abbinato ad un gioco gratuito che si trova in App Store. Il gioco si chiama Poptopia e consiste nel lanciare quanti più pop corn si riesce all’interno di una grande bocca che fluttua nel cielo.

ERRORE: 688491722 Articolo non trovato

Ovviamente senza l’accessorio non si sentirà alcun odore. L’operazione, seppur possa essere volta soltanto al marketing, è davvero molto carina e originale. Ecco il video realizzato da Pop Secret.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!