Notizie

La categoria Giochi di App Store arriva anche in Costa Rica e Qatar

All’inizio di quest’anno Apple ha espanso la categoria giochi anche sull’App Store sudafricano. Oggi, attraverso diverse mail, l’azienda ha annunciato agli sviluppatori che la stessa modifica è stata attuata anche in Costa Rica e Qatar.

giochi

L’aggiornamento avverrà in automatico, pertanto gli sviluppatori non dovranno fare nulla per vendere i propri giochi nei nuovi paesi: questo ovviamente se, al momento della pubblicazione dell’app su App Store abbiano selezionato l’opzione per distribuire i propri giochi in tutti gli Store. In caso contrario, basterà abilitare questa opzione ed aggiornare l’app per raggiungere questi due nuovi mercati.

screen-shot-2013-12-12-at-9-37-27-pm

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!