CoPilot: arriva la nuova funzione Motion Lock per ridurre le distrazioni durante la guida

13/12/2013

Immagine per CoPilot GPS – Navigazione

CoPilot GPS – Navigazione

ALK Technologies Ltd.
Gratis

ALK Technologies, leader nello sviluppo di software di navigazione aggiunge la funzione Motion Lock a CoPilot, per aiutare a minimizzare le distrazioni durante la guida. La nuova funzione è stata introdotta con la versione 9.5 che ridisegna completamente l’applicazione per supportare con estrema efficacia la grafica minimale di iOS 7.

copilot

La nuova funzione di blocco dello schermo, Motion lock, evita di interagire con le mappe a certe velocità per migliorare la sicurezza e la guida del conducente.

“L’interazione con il sistema GPS durante la guida può distrarre il guidatore, quindi stiamo lanciando Motion Lock per ridurre la manipolazione stessa quando siamo in movimento” ha riferito David Quin, CEO di ALK Technologies. “Grazie alla chiarezza delle mappe, alla guida vocale precisa ed al veloce ricalcolo automatico dell’itinerario, Motion Lock aiuta i guidatori a mantenere la concentrazione sulla strada mentre CoPilot li dirige verso la loro destinazione”

  • Miglioramenti nella ricerca dei PdI per trovare più facilmente posti vicini alla nostra destinazione/posizione.
  • I numeri delle uscite autostradali ora sono visibili sulla mappa per una maggiore chiarezza nella guida su autostrada.
  • Android: Collegamento per Pioneer NavGate HUD (acquisto in-app – solo disponibile in Europa & Premium)

La nuova versione di CoPilot per iOS, Android e Windows Phone 8 è ora disponibile come aggiornamento gratuito per gli utenti esistenti.

CoPilot GPS – NavigazioneALK Technologies Ltd.Gratis ALK Technologies, leader nello sviluppo di software di navigazione aggiunge la funzione Motion Lock…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.