Notizie

Apple, ultimo avviso: tutte le applicazioni dovranno essere aggiornate ad iOS 7

Come da titolo, dal 1 febbraio Apple non accetterà più nuove applicazioni o aggiornamenti di app esistenti sviluppati con le precedenti versioni di Xcode; allo stesso modo, non verranno più approvate app o aggiornamenti non ottimizzati per iOS 7.

ios7

“Make Your Apps Work Seamlessly with iOS 7” con questo messaggio Apple chiarisce la situazione a tutti gli sviluppatori, che dovranno stare al passo con le loro app se vorranno continuare ad “esistere” sull’App Store.

D’altronde Apple ha già reso disponibile la beta 2 di iOS 7.1 proprio per permettere agli stessi di essere pronti a rilasciare app e aggiornamenti compatibili con il nuovo sistema operativo.

Via | Appadvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!