Aggiornamenti

TomTom si aggiorna: arriva la grafica in stile iOS 7 ed una grossa novità sulle mappe

[app_326055449]

Ti sei organizzato all’ultimo minuto? Con l’app di navigazione TomTom, guidare verso una nuova destinazione non potrebbe essere più facile. Il tuo iPhone è sempre con te, quindi hai il sistema di navigazione a portata di mano.

tomtom

E la perdita del segnale non rappresenta un problema perché l’app non funziona solo online ma anche offline. In questo modo puoi risparmiare sui costi di roaming dati e avere costante accesso alle stesse mappe, stessa tecnologia e stessa navigazione all’avanguardia presenti sui nostri navigatori satellitari. L’app su cui i conducenti possono contare.

[appscreens_326055449]

L’applicazione si è da poco aggiornata con interessanti novità. Ecco il changelog ufficiale:

  • GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.
  • NUOVO DESIGN iOS7: l’app è stata aggiornata per adattarsi meglio al nuovo design di iOS7. Icone, caratteri, menu aggiornati e intuitivi e una barra di stato luminosa rendono l’app perfetta per IOS7

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!