Concorrenza

Motorola e la pubblicità interattiva del Moto X sul mensile Wired [Video]

Motorola, la famosa azienda statunitense acquisita da Google, ha deciso di sponsorizzare in maniera innovativa il suo top di gamma Moto X. Lo farà infatti con la prima pubblicità interattiva che sia mai stata pubblicata su un giornale cartaceo!

motox

Il numero di Gennaio di Wired negli Stati Uniti avrà qualcosa di speciale al suo interno. Stiamo parlando della curiosa trovata di Motorola che per pubblicizzare il suo Moto X ha pensato ad uno spot mai visto prima.

La pagina del mensile che pubblicizza il Moto X sarà infatti “interattiva”. Come mostra il video che segue, selezionando il colore con un dito, lo smartphone raffigurato nella pagina cambierà colore. Tutto questo si ottiene con dei componenti sottili come un foglio di carta, compresi batteria, luci led, ed una sorta di tastierino.

Purtroppo non tutte le copie di Wired di Gennaio avranno questa curiosa pubblicità. Si stima che solo un quarto dei lettori avranno questa bella sorpresa sfogliando il loro mensile.

Bella trovata, non è vero?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!