QuickApp

EquationSolver: ricavare la soluzione e la formula finale delle equazioni con un semplice tocco dello schermo | QuickApp

[app_768949889]

Siamo onesti, tutti almeno una volta abbiamo avuto bisogno di un aiuto in matematica, anche i più bravi. Il problema non era neanche fare tutti i conti, ma trovarsi con il risultato che c’era sul libro. Ma esistono dei modi per risolvere le equazioni in modo veloce e senza farsi “beccare” dalla prof? Vi dico solo che non serve nessuna calcolatrice scientifica costosissima ma semplicemente il vostro iPhone e l’app EquationSolver.

equation_1 equation_3  equation_2

Questa, infatti, permette di risolvere equazioni di primo e secondo grado in modo facile e veloce. Non dovrete più seguire passaggi inutili e lunghissimi. Ma qual è la differenza con le altre? Queste portano l’utente ad eseguire tutti i passaggi e, una volta trovata la forma normale, inserire tutti i coefficienti.

Invece con EquationSolver non dovete far altro che inserire i valori in quanto ricaverà in automatico la forma finale con la relativa soluzione.

EquationSolver è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7 o successivo per funzionare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!