QuickApp

Detective Holmes-Trap for the Hunter: una nuova avventura per il noto detective di Londra | QuickApp

Detective Holmes: Trappola per il cacciatore - Avventura di oggetti nascosti e trova le differenze (AppStore Link)

Nome:

Detective Holmes: Trappola per il cacciatore - Avventura di oggetti nascosti e trova le differenze
2,29

Categoria:

Giochi

Se siete appassionati di libri gialli, thriller e polizieschi, questo gioco fa sicuramente per voi. Divertitevi con il noto detective Sherlock Holmes a trovare i ladri di Londra.

Essendo il miglior detective di Londra sarà vostro il compito di trovare indizi e scovare una volta per tutta i furfanti di Londra. Divertitevi a cercare nelle varie ambientazioni tutti gli oggetti, affinate il vostro ingegno perché il più piccolo indizio potrebbe essere la chiave per la soluzione del caso.

Guidate l’abile Holmes tra l’Inghilterra e l’India alla ricerca dei ladri, con più di 20 ambientazioni differenti, centinaia di oggetti da trovare, molti minigiochi e tantissimi puzzle da risolvere il divertimento non verrà mai a mancare.

L’applicazione con un solo acquisto è scaricabile su tutti i vostri iDevice, non presenta nessun acquisto in app. Non esitate a scaricare questo bellissimo gioco e divertitevi a trovare tutti gli oggetti nascosti per risolvere il caso.

Detective Holmes-Trap for the Hunter richiede iOS 4.3 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!