QuickApp

FreeDyn Pro: un veloce metodo per impostare un DNS dinamico | QuickApp

[app_594498069]

Questa comoda applicazione vi permetterà di impostare un DNS dinamico in tutta semplicità che si aggiornerà automaticamente senza bisogno di ulteriori configurazioni. [appscreens_594498069]

Per chi non lo sapesse il DNS (Domain Name System) è un semplice indirizzatore. Il suo compito è quello di tradurre da un comune nome digitato su goggle l’indirizzo ip associato. Il DNS dinamico permette di associare ad un indirizzo ip dinamico la giusta “traduzione”. Il DNS dinamico permette, a tutti coloro che hanno un indirizzo ip pubblico ma dinamico, un’associazione comune per il proprio sito o blog.

La parte complicata del DNS dinamico è la sua configurazione, ogni volta che il nostro indirizzo ip varia dovremo impostare nuovamente il DNS. Per risolvere questo problema è nato FreeDyn Pro che vi aiuterà nella prima configurazione e che rileverà in automatico ogni cambiamento del vostro indirizzo ip andando a modificare automaticamente le impostazione del DNS.

FreeDyn Pro richiede iOS 6.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!