Esce evasi0n7: il Jailbreak Untethered per iOS 7 è finalmente realtà!

Un po’ a sorpresa di tutti, il team di hacker evad3rs rilascia la nuova versione del tool per il jailbreak evasi0n7. Molti ci avevano perso le speranze a causa delle scarse novità a riguardo e invece il jailbreak untethered è ora possibile!

jailbreak-evasi0n

Il nuovo software evasi0n7 permette di eseguire il Jailbreak Untethered su tutti i modelli di iPhone, iPod touch, iPad e iPad mini che hanno installato una delle versioni che vanno da  iOS 7.0 fino all’ultima rilasciata iOS 7.0.4.

Potete scaricare evasi0n7 per Windows, Mac e Linux direttamente dal sito ufficiale cliccando qui. A breve vi mostreremo una guida su come effettuare correttamente la procedura!

Un po’ a sorpresa di tutti, il team di hacker evad3rs rilascia la nuova versione del tool per il jailbreak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.