Notizie

iOS 7.1: Apple invia la beta 3 ad alcuni tester. Rilascio finale a Marzo?

Apple starebbe inviando una nuova beta di iOS 7.1 ad alcuni testing partner. La terza beta arriva dopo la versione rilasciata agli sviluppatori lo scorso 17 Dicembre.

ios7

Secondo alcune fonti attendibili di BGR, alcuni tester avrebbero iniziato a ricevere da Apple la beta 3 di iOS 7.1. La nuova versione è volta a correggere numerosi bug e a introdurre alcune nuove funzioni.

Qusta build non è ancora resa disponibile agli sviluppatori che Martedì scorso hanno ricevuto la beta 2. Cliccate qui per leggere la lista di tutti i cambiamenti introdotti. 

La stessa fonte misteriosa ha poi affermato che la versione finale di iOS 7.1 non sarà disponibile prima di Marzo. Apple in passato ha sempre rilasciato un aggiornamento a Gennaio, ma la nuova funzione “iOS in the car” potrebbe essere il motivo di questo ritardo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!