iOS 7.1: Apple invia la beta 3 ad alcuni tester. Rilascio finale a Marzo?

Apple starebbe inviando una nuova beta di iOS 7.1 ad alcuni testing partner. La terza beta arriva dopo la versione rilasciata agli sviluppatori lo scorso 17 Dicembre.

ios7

Secondo alcune fonti attendibili di BGR, alcuni tester avrebbero iniziato a ricevere da Apple la beta 3 di iOS 7.1. La nuova versione è volta a correggere numerosi bug e a introdurre alcune nuove funzioni.

Qusta build non è ancora resa disponibile agli sviluppatori che Martedì scorso hanno ricevuto la beta 2. Cliccate qui per leggere la lista di tutti i cambiamenti introdotti. 

La stessa fonte misteriosa ha poi affermato che la versione finale di iOS 7.1 non sarà disponibile prima di Marzo. Apple in passato ha sempre rilasciato un aggiornamento a Gennaio, ma la nuova funzione “iOS in the car” potrebbe essere il motivo di questo ritardo.

Apple starebbe inviando una nuova beta di iOS 7.1 ad alcuni testing partner. La terza beta arriva dopo la versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.