Notizie

Gli acquisti in-app di Cut the Rope 2 fanno arrabbiare gli utenti: ZeptoLab corre ai ripari

Cut the Rope 2 (AppStore Link)

Nome:

Cut the Rope 2
2,29

Categoria:

Giochi

Cut the Rope 2 è il sequel di uno dei giochi più amati su App Store, il famoso titolo nel quale dovremo aiutare il simpatico OmNom a mangiare le sue adorate caramelle.

cut the rope 2

Durante la sua avventura imprevista, Om Nom scappa dalla sua scatola e viaggia attraverso foreste lussureggianti, città affollate, cortili e tunnel sotterranei, alla ricerca di una cosa sola: CARAMELLE! Per la strada incontra i Nommies, dei simpatici personaggi che aiutano nella raccolta di caramelle: un mostriciattolo verde non potrebbe desiderare niente di meglio!

Il nuovo gioco prevede, oltre all’acquisto dell’app al prezzo di 0,89€, la possibilità di acquistare potenziamenti ed abbellimenti tramite in-app purchase. Questi potenziamenti (come i palloncini, ad esempio) vengono anche regalati casualmente attraverso il “regalo del giorno” e servono per raccogliere i quadrifogli, utili poi a sbloccare i livelli speciali. Ai giocatori non è piaciuta molto questa scelta e si sono lamentati in massa attraverso le recensioni su App Store.

ZeptoLab, società sviluppatrice del gioco, ha così deciso attraverso il nuovo aggiornamento -rilasciato pochi minuti fa su App Store- di consentire ai giocatori di sbloccare i livelli mancanti anche raccogliendo le medaglie durante il gioco.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!