SteelSeries presenta Stratus, il controller MFi wireless per iPhone, iPad e iPod Touch | CES 2014

Una delle novità introdotte con iOS7 è il supporto ai controller MFi per giocare su iPhone, iPad e iPod Touch senza dover più avere il dispositivo in mano e utilizzare i comandi touch ma semplicemente utilizzando un controller fisico. SteelSeries ha presentato Stratus, il primo controller wireless compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con iOS7.

stratus

Il controller in questione è dotato di due pad analogici, una croce direzionale, quattro classici tasti X/Y/A/B ed infine i due classici tasti sul retro L/R. Stratus può connettersi al dispositivo tramite bluetooth ed ha una autonomia di 10 ore grazie alla batteria integrata. Le dimensioni sono estremamente piccole, basti pensare che il controller è lungo solo 11cm, circa un centimetro più corto dell’iPhone 5S/C.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Sarà venduto nelle due classiche colorazioni, bianco e nero al prezzo di 99,99$ e può essere preordinato fin da ora direttamente dal sito ufficiale.

Via | TheVerge

Una delle novità introdotte con iOS7 è il supporto ai controller MFi per giocare su iPhone, iPad e iPod Touch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.