Notizie

iSwimband: l’accessorio ideale per salvaguardare i nostri bambini dall’annegamento | CES 2014 [Video]

Quante volte sentiamo parlare, durante l’estate, di bambini che affogano o che rischiano di farlo al mare od in piscina, magari perché i genitori erano distratti? Certo, ci sono già i bagnini che devono proteggere i più piccoli da queste situazioni ma se volete un grado di protezione ancora maggiore potete usare un prodotto mostrato al CES 2014 che si chiama iSwimband.

iswimband

Quest’accessorio, grazie alla connessione Bluetooth 4.0, comunica con il nostro iPhone per dirci quando il nuotatore in questione è rimasto troppo tempo sott’acqua. Basta stringerlo attorno alla testa del bambino e grazie all’applicazione disponibile sull’App Store ed al collegamento senza fili è possibile impostare il tempo massimo di resistenza sott’acqua. Se viene superato tale limite, l’applicazione emetterà un allarme.

È possibile controllare fino ad otto laccetti contemporaneamente ed è disponibile all’acquisto anche un braccialetto per i bambini ancora incapaci di nuotare. Il prezzo è di 124,99 $ (circa 92 euro, ndr) ed al momento possiamo solo effettuare il pre-ordine dal sito ufficiale. Sarà disponibile in Texas, Arizona e Nevada all’inizio del mese di aprile, poi sarà esteso a più stati nel mese successivo.

Ecco, infine, un video relativo al funzionamento:

Via | CultofMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!