La Loop Attachment, società che ha mostrato le prime cover per iPhone somiglianti a delle “mummie”, è presente al CES 2014 che si sta tenendo a Las Vegas ed ha mostrato il suo ultimo prodotto per i suddetti dispositivi Apple. Molto simile a quelli che già abbiamo avuto modo di conoscere ed il nome fa capire tutto: Straitjacket (camicia di forza, ndr).

straitjacket

Questa cover è una fusione di plastica dura e silicone liscio come la seta, come ha già fatto vedere in passato la Loop. È molto minimale, protettiva ma allo stesso tempo poco ingombrante. Segue perfettamente il design “mummia” ma garantisce l’accesso a tutti i tasti laterali e frontali del nostro iPhone.

Straitjacket permette anche di trasportare la vostra carta di credito senza il rischio di perderla o magari di doverla reinserire nel portafoglio. Christopher Peterson, il Chief Creative Office della Loop Attachment, la definisce “il passo successivo nell’evoluzione del nostro linguaggio stilistico”. Inoltre aggiunge: “L’intenzione era quella di bilanciare il buon gusto con il desiderio di salvaguardare lo spazio occupato”.

Straitjacket sarà disponibile sul sito ufficiale della Loop Attachment verso la fine di gennaio ed il prezzo è ancora da confermare.
La distribuzione in Italia è assegnata a L10 Trading.

Per avere maggiori informazioni potete cliccare qui.

Via | CultofMac