In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Come da titolo, l’azienda giapponese sta valutando l’ipotesi di realizzare uno smartphone con sistema operativo Windows Phone.
Advertising
La voce circolava già da tempo in rete, ma ora arriva la conferma ufficiale direttamente dall’azienda attraverso una dichiarazione di Pierre Peron CEO di Sony Mobile Europe nel corso di un’intervista condotta da TechRadar.
“Stiamo esplorando questa possibilità. Produrre dispositivi con un solo sistema operativo è rischioso e poco produttivo, vista la vastità delle alternative offerte dal mercato attuale”
A voi piacerebbe?
Via | TechRadar
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Pulizia e cura della casa
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti