QuickActivator, per personalizzare il Centro di Controllo con azioni di Activator | Cydia [Video]

13/01/2014

Se avete effettuato il jailbreak al vostro dispositivo conoscerete sicuramente Activator, grazie al quale si possono creare gesture ed associarle a specifiche funzioni. Con questo tweak, potremo portare queste funzionalità anche al Centro di Controllo di iOS 7.

quickactivator

Qualsiasi toggle presente nel Centro di Controllo può essere personalizzato con azioni di Activator come ad esempio inviare un iMessage, scrivere un post su Facebook/Twitter, e tanto altro: il tweak è compatibile con tutti i tweak che interagiscono con il Centro di Controllo di iOS 7 quali FlipControlCenter, CCControls, CCToggles, e CCHide.

Di seguito un video dimostrativo:

Trovate QuickActivator a 0.99$ presso la repository di BigBoss.

Se avete effettuato il jailbreak al vostro dispositivo conoscerete sicuramente Activator, grazie al quale si possono creare gesture ed associarle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.