Cydia

iTouchSecure: il tweak per memorizzare tutte le password sulla nostra impronta! | Cydia [Video]

Il tweak che vi stiamo segnalando estende le funzionalità del TouchID di iPhone 5S: se Apple ci consente di utilizzare lo scanner delle impronte digitali integrato nel suo ultimo smartphone top di gamma per sbloccare il dispositivo o completare gli acquisti su App Store, grazie a questo tweak potremo usarlo in molte più azioni quotidiane.

itouchsecure

Grazie a iTouchSecure potremo memorizzare tutte le password dei nostri account o applicazioni quali Facebook, Twitter, Skype, ecc.; al primo accesso dovremo inserire la password completa, mentre per quelli futuri basterà semplicemente appoggiare il nostro dito sul TouchID per attivare il completamento automatico dei campi di inserimento password.

Nel video che segue viene mostrato nel dettaglio il funzionamento del tweak, che trovate presso la repository di BigBoss al prezzo di 4.99$.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!