iTouchSecure: il tweak per memorizzare tutte le password sulla nostra impronta! | Cydia [Video]

13/01/2014

Il tweak che vi stiamo segnalando estende le funzionalità del TouchID di iPhone 5S: se Apple ci consente di utilizzare lo scanner delle impronte digitali integrato nel suo ultimo smartphone top di gamma per sbloccare il dispositivo o completare gli acquisti su App Store, grazie a questo tweak potremo usarlo in molte più azioni quotidiane.

itouchsecure

Grazie a iTouchSecure potremo memorizzare tutte le password dei nostri account o applicazioni quali Facebook, Twitter, Skype, ecc.; al primo accesso dovremo inserire la password completa, mentre per quelli futuri basterà semplicemente appoggiare il nostro dito sul TouchID per attivare il completamento automatico dei campi di inserimento password.

Nel video che segue viene mostrato nel dettaglio il funzionamento del tweak, che trovate presso la repository di BigBoss al prezzo di 4.99$.

Il tweak che vi stiamo segnalando estende le funzionalità del TouchID di iPhone 5S: se Apple ci consente di utilizzare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.