Notizie

Singtrix: dai creatori di Guitar Hero, arriva il Karaoke per iPhone [Video]

Tra i tanti gadget e prodotti presentati al CES 2014, Singtrix si è ritagliato il suo piccolo spazio. È un potentissimo strumento capace di correggere le voci e rendere tutti noi dei cantati da Festivalbar. È stato creato dagli sviluppatori di Guitar Hero ed ha veramente lasciato il segno in coloro che hanno già avuto modo di testarlo.

singtrix

Gli effetti disponibili sono circa 350 e ricoprono qualsiasi genere musicale, rendendo tutti i neofiti dei cantanti professionisti. Vi è anche la possibilità di simulare la voce di cantanti famosi, simulare un coro, riprodurre le cosiddette voci bianche o quelle dei cantanti soul e tantissimo altro ancora.

Ecco il video di presentazione di Singtrix:

È possibile collegare Singtrix a qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone e tablet. I prodotti Apple, in particolare, si possono connettere tramite il jack da 3,5 mm e potete usarlo per le varie competizioni disponibili nelle applicazioni o sovrapporre la voce mentre riproducete un video da YouTube.

Singtrix-578-80

L’applicazione per iOS ed Android collegata a Singtrix permette di avere a disposizione una libreria di 13.000 basi musicali da riprodurre direttamente sul dispositivo. È possibile tramite questa, inoltre, acquistare dei brani musicali ed avere un abbonamento mensile.

È possibile acquistare, tramite il sito ufficiale del prodotto, un prodotto veramente completo chiamato Singtrix Party Bundle Limited Edition al prezzo di 299,99$ (circa 218 euro). Esso contiene l’Effects Processor Singtrix, l’Home Theater speaker da 40W con Subwoofer, microfoni, relativo supporto, accessorio per lo  smartphone e cavi.

Ecco, quindi, il video relativo all’unboxing ed al montaggio di Singtrix:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!