Phil Schiller, vice presidente senior per il Worldwide Marketing di Apple ha rimosso Tony Fadell dai suoi follower sul famoso social network Twitter. Ricordiamo che Fadell è il co-fondatore di Nest, società che ora è passata sotto l’egemonia di Google.
Il motivo di questo avvenimento? Riguarda, probabilmente, la promessa che Fadell fece a Steve Jobs nel 2010, subito dopo essersi licenziato. Disse che non sarebbe mai passato a lavorare per la concorrenza, e sembrava che fosse in grado di mantenerla dopo aver creato Nest, azienda nota per un termostato particolare ed un sistema antincendio.
In concomitanza del suo licenziamento, Tony Fadell si era portato dietro una folta schiera di dipendenti Apple. I rapporti tra le due aziende erano, inoltre, ottimi. Addirittura il termostato wireless veniva venduto sia tramite i negozi Apple che nello Store online. Tutto questo si è incrinato nel momento in cui Fadell, considerato il padre dell’iPod, si è “sottomesso” a Google.
Via | Macitynet
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti