La voce maschile di Siri si espande: introdotta la versione in inglese (UK) ed australiano

21/01/2014

Come da titolo, la nuova beta di iOS 7.1 introduce la possibilità di cambiare sesso all’assistente vocale di Apple anche per gli utenti inglesi ed australiani. Fino ad oggi, la voce maschile di Siri era disponibile soltanto per la lingua Inglese (Stati Uniti).

siri maschio

Una piccola novità introdotta con la beta 4 di iOS 7.1 è la possibilità di scegliere tra voce maschile e femminile in Siri anche per le lingue Inglese (Regno Unito) ed Inglese (Australia). Sebbene alcune voci avevano parlato di un arrivo globale anche in altre lingue, sembra proprio che per noi utenti italiani ci sarà ancora da aspettare.

Se volete conoscere le altre novità relative all’ultima beta di iOS 7.1 date un’occhiata a questo nostro articolo.

Via | Appadvice

Come da titolo, la nuova beta di iOS 7.1 introduce la possibilità di cambiare sesso all’assistente vocale di Apple anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.