Notizie

iTunes Radio sta per arrivare anche in Italia?

Da poche ore in rete sta circolando un’interessante voce che avvisa del fatto che Apple potrebbe lanciare il proprio servizio iTunes Radio anche in altri paesi durante il weekend.

iTunes radio

Attualmente il servizio è disponibile solo per account USA e, per chi non lo sapesse, permette di ascoltare gratuitamente musica in streaming attraverso delle radio basate per genere o per artista.

Il servizio potrà essere utilizzato su iPhone, iPad, iPod touch, Mac ed Apple TV: le stazioni radio sono memorizzate su iCloud, così se interrompiamo la riproduzione su un dispositivo, potremo riprenderla successivamente in un altro senza nessun problema.

A quanto pare, gli utenti con account inglese, canadese ed australiano, accedendo all’app Musica possono utilizzare il servizio in tutto e per tutto. Non abbiamo conferme riguardo account italiani, quindi non sappiamo se Apple sta eseguendo dei test a riguardo; ad ogni modo è quasi certo che l’azienda sta per espandere la possibilità di fruire del servizio ad altri utenti.

Secondo Bloomberg, iTunes Radio farà il debutto in tutta Europa e Canada “all’inizio del 2014”, quindi se per noi non sarà in questo weekend, potrebbe essere il prossimo. Ad ogni modo vi aggiorneremo con un nuovo articolo non appena ne sapremo di più.

Via | RazorianFly

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!