App Store

BSide: l’app che vi aiuta a ‘rompere il ghiaggio’ | QuickApp

[app_783168576]

In un’era caratterizzata da una tecnologia incalzante, tutto è notevolmente cambiato. Parliamo, ovviamente, di tutto ciò che prima si faceva solamente a voce. Ricordate quanto era complicato conoscere nuove persone? La timidezza ci assaliva e desistevamo. Ora, invece, grazie ai nostri iPhone è possibile farlo tranquillamente da casa, evitando l’imbarazzo. Tutto questo può avvenire grazie a BSide. [appscreens_783168576]

BSide è un’applicazione creata per agevolare la nascita di nuovi amori e amicizie che, per occasioni mancate o semplicemente per timidezza, non sboccerebbero mai. L’applicazione infatti permette di dichiarare ad altri utenti il proprio innamoramento, di invitare qualcuno ad uscire per conoscersi meglio oppure di confidare loro il proprio desiderio, in totale anonimato poiché l’applicazione farà pervenire la vostra richiesta agli altri utenti solo nel caso in cui abbiano anch’essi fatto la stessa richiesta nei vostri confronti.

Chi riceverà richieste anonime da altri utenti potrà vedere solo il genere di richiesta ricevuta. Le varie richieste ricevute andranno ad incrementare il proprio livello di popolarità che sarà visibile e condivisibile tramite Facebook.

BSide è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.1 o successivo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!