La VP responsabile della produzione di Mac ed iPad si ritira dalla Apple

11/02/2014

Rita Lane, vice presidente delle operazioni inerenti agli accessori per iPad, iMac e Mac, secondo il suo profilo su LinkedIn, si ritira dalla Apple ed è pronta per il pensionamento. La Lane era responsabile delle catena di fornitura e della fabbricazione degli iPad, dell’iMac e degli accessori per Mac.

Apple problemi

 La sua presenza all’interno della società è stata determinante per far crescere rapidamente l’iPad, ciò fa capire quanto sia significativa la perdita di tale figura per la Apple. Al momento ancora non si conosce il nome del suo successore.

screen-shot-2014-02-11-at-8-45-55-am

Tim Cook ha portato Rita Lane in Apple nel 2008, dopo la sua esperienza come Senior Vice President della catena di fornitura della Motorola, oltre ad essere stata dirigente anche in IBM. Era etichettata come una dei discepoli dell’attuate CEO di Apple e la donna con il ranking più alto all’interno dell’azienda di Cupertino.

Via | 9to5Mac

Rita Lane, vice presidente delle operazioni inerenti agli accessori per iPad, iMac e Mac, secondo il suo profilo su LinkedIn,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.