Notizie

Gli utenti Apple sono ancora una volta i più fedeli al marchio

I sondaggi in questo senso sono stati molti e, anche se le percentuali variano di poco, gli utenti Apple sono universalmente considerati i più fedeli al marchio da alcuni anni a questa parte. Il sondaggio di oggi ne è quindi solo l’ennesima conferma, ed esso afferma inoltre che gli utenti ripongono nella società addirittura una “fedeltà cieca”.

marchio

Il nuovo sondaggio è stato svolto da Roshan Bholah, fondatore di SIMOnlyContracts.co.uk, intervistando 2’000 diversi possessori di iPhone. I risultati? Tre persone su cinque hanno affermato di riporre una fedeltà cieca nell’azienda di Cupertino.

Il 78% degli intervistati ha affermato di non potersi nemmeno immaginare di possedere un telefono differente da quello già in possesso, mentre il 52% ha dichiarato di essere rimasto molto impressionato di iPhone.

Per il 54% degli intervistati, iPhone era anche il dispositivo posseduto in precedenza ed il 34% di loro ha dichiarato di aver confermato l’acquisto di un nuovo iPhone a causa dell’abitudine e della famigliarità con iOS.

Un altro 28% ha dichiarato di aver creduto che iPhone fosse la scelta migliore per loro al momento dell’acquisto, mentre il 25% degli intervistati l’ha scelto per avere accesso a caratteristiche specifiche come FaceTime per poter comunicare in modo più semplice con gli amici ed i famigliari.

Il 17% di loro in precedenza possedeva un BlackBerry, il 14% un Nokia, il 9% un Samsung, il 4% un HTC ed il 2% un Sony Ericsson. Una persona su dieci ha dichiarato di utilizzare un iPhone 5s o un iPhone 5c.

Via | Cult of Mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!