Basis, azienda specializzata in fitness tracking, contesa tra Apple, Google, Samsung e Microsoft

17/02/2014

Come da titolo, i quattro colossi tecnologici sono interessati all’acquisizione di Basis, azienda che opera nel campo del fitness tracking creando dispositivi in grado di monitorare le attività fisiche.

basis

Basis è famosa per aver realizzato il Basis Health, dispositivo da polso utile a monitorare proprio le attività fisiche e sportive degli utenti che lo indossano.

L’iWatch comincia ad essere sempre di più una certezza, comprese le funzioni che dovrebbe avere. Come già spiegato più volte nel corso degli ultimi mesi, il dispositivo di Apple sarà in grado di interagire con il nostro iPhone e monitorare tutte le attività fisiche e la salute dell’utente, quindi un interesse per un’azienda simile è più che giustificato.

Il Basis Health poc’anzi citato è in grado di monitorare in maniera più che precisa la salute dell’utente come ad esempio la frequenza cardiaca, i movimenti, il livello di sudorazione, la temperatura corporea, il sonno, e molto altro.

Via | MacRumors

Come da titolo, i quattro colossi tecnologici sono interessati all’acquisizione di Basis, azienda che opera nel campo del fitness tracking…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.