Notizie

Basis, azienda specializzata in fitness tracking, contesa tra Apple, Google, Samsung e Microsoft

Come da titolo, i quattro colossi tecnologici sono interessati all’acquisizione di Basis, azienda che opera nel campo del fitness tracking creando dispositivi in grado di monitorare le attività fisiche.

basis

Basis è famosa per aver realizzato il Basis Health, dispositivo da polso utile a monitorare proprio le attività fisiche e sportive degli utenti che lo indossano.

L’iWatch comincia ad essere sempre di più una certezza, comprese le funzioni che dovrebbe avere. Come già spiegato più volte nel corso degli ultimi mesi, il dispositivo di Apple sarà in grado di interagire con il nostro iPhone e monitorare tutte le attività fisiche e la salute dell’utente, quindi un interesse per un’azienda simile è più che giustificato.

Il Basis Health poc’anzi citato è in grado di monitorare in maniera più che precisa la salute dell’utente come ad esempio la frequenza cardiaca, i movimenti, il livello di sudorazione, la temperatura corporea, il sonno, e molto altro.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!