Con oltre un miliardo di utenti attivi, Facebook si conferma di gran lunga il social network più popolare al mondo. L’azienda si è impegnata molto per portare le funzionalità del social network su Android con Facebook Home, ma a causa della natura restrittiva di iOS non è stato possibile eguagliare sui dispositivi Apple. Ecco allora un ottimo tweak che fa al caso nostro.

fb

Il tweak di cui vi stiamo parlando si chiama Facebook RSS e potrebbe risultare davvero molto comodo a tutti coloro che hanno l’abitudine di controllare il social network ogni 10 secondi. Il tweak permette infatti di avere sempre sott’occhio la sezione Notizie, mostrandola direttamente sulla Springboard del vostro dispositivo.

Photo-Feb-16-12-50-19-AM

Facebook RSS una volta installato è subito attivo e per gestire i contenuti che vi verranno mostrati basterà modificare i relativi file tramite SSH utilizzando applicazioni come iFile.

Facebook RSS è disponibile gratuitamente su Cydia nella repository di ModMyi ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS 7 o superiori.